Art.1016 – Cucina Amarena artigianale in stile Classico e Country laccata a mano

Nasce dal desiderio di dare una nuova forma allo stile classico rendendolo contemporaneo, recuperando di fatto le linee antiche per ripresentarle in maniera attuale rendendole allo sguardo delicate ed armoniose. 

È caratterizzata dall’ampia zona cottura, dal cassetto nascosto dietro l’intaglio che viene riproposto nella cappa sovrastante.

L’intaglio realizzato a mano di per sé funge da elemento dominante ripercorrendo l’intera cucina attraverso colonnine che ne delineano le parti più importanti, valorizzandola.

Il top in travertino noce butturato dalle alzatine mosse retrostanti, assieme alla scelta di elettrodomestici dal sapore retrò e dai colori delicati, appagano il desiderio di armonia e calore rendendo la cucina stessa un ambiente funzionale e di rappresentanza dove poter anche ricevere ospiti.

La laccatura sui toni del tortora con delicati profili avorio ne esalta l’eleganza.

La variante in rosso pompeiano dona invece all’ambiente una calda atmosfera e le permette di inserirsi perfettamente anche in un contesto più country.

Realizzata a misura nelle molteplici finiture pastello ecocompatibili come ogni altro modello delle collezioni Opificio Italiano.